La comunità locale è ancora scossa per la tragica scoperta avvenuta mercoledì sera, quando il sindaco Claudio Manara è stato trovato senza vita nel palazzo municipale. Le indagini sembrano confermare che si tratti di un gesto volontario compiuto dal 67enne sindaco, ma l’autopsia è stata comunque disposta per rispondere a domande cruciali, come il momento esatto del decesso. La moglie aveva cercato di contattarlo senza successo, e l’ultima volta che aveva utilizzato WhatsApp era alle 18.37, diverse ore prima della scoperta del corpo.

La Procura della Repubblica di Lodi ha aperto un fascicolo sul caso e al momento nessuna persona è stata iscritta all’albo degli indagati. La comunità si prepara a dare l’ultimo saluto al sindaco Manara, ma al momento non è stata ancora stabilita la data dei funerali.

Il Partito Democratico del Lodigiano si è unito alle numerose espressioni di cordoglio arrivate da amministratori e cittadini, esprimendo solidarietà alla famiglia del sindaco e alla Giunta Comunale. La morte improvvisa di Claudio Manara ha lasciato un vuoto incolmabile nella piccola comunità di Corte Palasio, che ancora fatica a credere a quanto accaduto.

Articolo precedenteViaggi pericolosi lungo la tratta ferroviaria Lodi-Milano
Articolo successivoEmergenza a Codogno: infiltrazioni d’acqua al pronto soccorso

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui