Milano è una città ricca di storia, cultura e arte, e i suoi monumenti e luoghi d’interesse non smettono mai di stupire. Attraverso l’hashtag #milanovistadavoi, molti fotografi e appassionati di fotografia hanno condiviso scatti mozzafiato che mostrano la bellezza della città.

Dalle suggestive immagini della Primavera al museo di storia naturale, al fascino dei riflessi milanesi catturati da dcucci65, passando per la maestosità del Palazzo Reale Milano e la suggestiva Piazza Cinque Giornate immortalata da ice.robyb, ogni scatto racconta una storia diversa.

Tra gli scatti più suggestivi, spiccano anche quelli dell’edificio di Viale Bianca Maria, della Cupola di Santa Maria dei Miracoli e della Cripta di San Sepolcro. La città si mostra in tutta la sua bellezza anche attraverso gli scatti di Milano in bianco e nero di ariannapoglianitrue e della Biblioteca degli alberi di nadia_d.b.

Non mancano poi i dettagli più insoliti, come la foto dell’uomo della luce in Via Vivaio 1, la fantasmagorica Callas immortalata da tizi.manfredi e il suggestivo scatto delle Colonne di San Lorenzo di milano_viaggia_in_carrelli_28.

Milano è una città che non smette mai di sorprendere, e attraverso gli occhi dei fotografi che la immortalano con passione, possiamo apprezzarne ogni singolo dettaglio. I luoghi e i monumenti che caratterizzano la città diventano protagonisti di scatti unici e suggestivi, che ci fanno innamorare sempre di più di questa città così affascinante.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui