Durante la prossima settimana, sulla A9 Lainate-Como-Chiasso, saranno adottati provvedimenti notturni di chiusura per consentire attività di manutenzione. Queste chiusure interesseranno diversi tratti dell’autostrada e si svolgeranno in diversi orari.

In particolare, lunedì 3 e martedì 4 giugno, mercoledì 5 e giovedì 6 giugno, venerdì 7 e sabato 8 giugno, e sabato 8 e domenica 9 giugno ci saranno chiusure tra Como Centro e Chiasso, verso il confine italo-svizzero. In alternativa, sarà possibile seguire percorsi alternativi per raggiungere le destinazioni desiderate.

Si consiglia di prestare attenzione alle indicazioni stradali e di seguire le deviazioni proposte per evitare disagi durante la chiusura dei tratti dell’autostrada. Si ricorda che la sicurezza stradale è fondamentale e che è importante rispettare le norme del codice della strada durante il percorso alternativo.

In caso di necessità, è possibile consultare i canali ufficiali dell’autostrada per eventuali aggiornamenti e informazioni aggiuntive. Siamo certi che, con un po’ di pazienza e attenzione, sarà possibile affrontare al meglio le chiusure notturne sulla A9 Lainate-Como-Chiasso. Buon viaggio!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui