Nel cuore di Milano, ieri sera, si è verificata una violenta lite all’interno di un centro commerciale che ha visto coinvolti sei persone, di cui due minorenni. La situazione si è fatta particolarmente pericolosa quando sono spuntate pistole e persino una mannaia.

I carabinieri sono intervenuti prontamente e hanno denunciato a piede libero tutti i partecipanti alla rissa, tra cui due minorenni di nazionalità moldava ed egiziana. Gli adulti coinvolti sono due egiziani e due italiani.

Nonostante la ricostruzione dei fatti non sia del tutto chiara, sembra che le accuse siano principalmente legate al porto abusivo di armi e strumenti atti a offendere, oltre che alla rissa stessa. Secondo quanto emerso dalle indagini, il giovane proveniente dalla Moldavia avrebbe impugnato una pistola a salve durante l’alterco.

Il ruolo di un altro minorenne, un quindicenne italiano, rimane ancora poco chiaro. È stato trasportato in ospedale a causa di una ferita alla mano. Inoltre, uno degli stranieri coinvolti è stato trovato in possesso di una quantità di hashish.

Questo episodio di violenza all’interno di un luogo pubblico come un centro commerciale desta preoccupazione e richiede un’attenta analisi da parte delle autorità competenti. È fondamentale garantire la sicurezza di tutti i cittadini e prevenire situazioni di questo genere in futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui