Un giovane skateboarder di 24 anni è stato vittima di un grave incidente a Lugano. Mentre scendeva su uno skateboard lungo un muretto ai lati di una scalinata, il ragazzo ha perso l’equilibrio e è caduto sbattendo violentemente la testa.

L’incidente è avvenuto ieri poco prima delle 19 in via Borghetto e via Paolo Regazzoni a Lugano. Sul posto sono intervenuti immediatamente agenti della Polizia cantonale e della Polizia Città di Lugano, insieme ai soccorritori della Croce Verde di Lugano, che hanno trasportato il giovane in ambulanza all’ospedale locale.

Le prime valutazioni mediche hanno confermato che il ragazzo ha riportato gravi ferite, anche se al momento non sono stati resi noti ulteriori dettagli sulla sua condizione di salute. Il giovane, residente nel canton Zurigo, si trovava a Lugano per praticare il suo sport preferito, ma purtroppo è stato vittima di un incidente che potrebbe avere conseguenze molto serie.

L’episodio ci ricorda quanto sia importante praticare gli sport estremi con cautela e rispetto delle regole di sicurezza. Speriamo che il giovane skateboarder possa riprendersi al più presto e tornare a praticare il suo sport con la giusta attenzione e prudenza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui