Una tragedia ha colpito la città di Brescia, dove una bambina di un anno e mezzo è stata investita da un’auto fuori dall’asilo nido. Purtroppo la piccola non ce l’ha fatta e è deceduta poco dopo il suo arrivo al Pronto soccorso pediatrico degli Ospedali civili di Brescia. Anche la nonna della bambina è stata investita e ha riportato delle ferite, ma è in condizioni meno gravi.

L’incidente è avvenuto in viale Caduti del lavoro, nel parcheggio interno alla scuola Little England. La nonna, che stava accompagnando un bambino alla scuola, ha riportato un trauma ad un braccio e ad una gamba ed è stata trasportata in codice giallo all’ospedale Sant’Anna di Brescia. La piccola invece è stata trasferita in codice rosso all’ospedale pediatrico Civili di Brescia, ma purtroppo i medici non sono riusciti a salvarla.

È una notizia che ha sconvolto l’intera comunità, e che ci ricorda quanto sia importante prestare attenzione e rispettare le regole della strada. Le nostre più sentite condoglianze vanno alla famiglia della piccola e ci auguriamo che possano trovare conforto in questo momento così difficile.

Articolo precedenteCaccia al rapinatore: Dalmine alla caccia del criminale
Articolo successivoOre14 a Brescia: l’interruzione inaspettata

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui