Un grave incidente stradale si è verificato la scorsa notte a Castellucchio, coinvolgendo cinque giovani di età compresa tra i 16 e i 28 anni. Quattro di loro sono rimasti feriti e sono stati prontamente soccorsi dai medici del 118. L’incidente è avvenuto intorno alle 02:22 lungo la via Gabbiana, quando l’auto su cui viaggiavano è uscita di strada in modo violento.

I Vigili del Fuoco sono intervenuti per liberare uno dei feriti rimasto intrappolato tra le lamiere, mentre i Carabinieri della Compagnia di Viadana hanno preso parte alle operazioni di soccorso. Uno dei feriti più gravi è stato trasportato all’Ospedale Civile di Brescia tramite elisoccorso, mentre gli altri sono stati portati al Poma di Mantova per ricevere le cure necessarie.

Al momento non sono ancora chiari i motivi che hanno portato a questo tragico incidente, ma è fondamentale riflettere sull’importanza della prudenza e del rispetto delle norme stradali per evitare simili tragedie. La comunità di Castellucchio si stringe attorno ai giovani coinvolti nell’incidente, augurando loro una pronta guarigione e sperando che situazioni del genere possano essere evitate in futuro.

Articolo precedenteAttacco brutale al capotreno: momenti di paura a Triuggio
Articolo successivoPaura a San Rocco al Porto: uomo di 68 anni ferito in bicicletta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui