Un grave incidente stradale si è verificato a Cantello, poco dopo il confine con Malnate, durante la notte di domenica 2 giugno. Due auto si sono scontrate frontalmente lungo la strada in direzione Svizzera, causando feriti tra i 24 e i 60 anni. Fortunatamente, nessuno rischia la vita.
Le autorità stanno ancora indagando sulla dinamica dell’incidente, mentre sul posto sono intervenuti i Carabinieri, i Vigili del Fuoco e i soccorsi del 118 con ambulanze e automedica. È stato necessario l’intervento anche dell’elisoccorso proveniente da Como.
Complessivamente, sono sei le persone rimaste ferite a causa dello scontro, ma sono state prontamente trasportate in ospedale con codice giallo o verde. I feriti sono stati distribuiti tra gli ospedali di Legnano, Varese e Niguarda per ricevere le cure necessarie.
È importante prestare sempre molta attenzione alla guida, specialmente durante la notte e in presenza di curve. Incidenti come questo possono essere evitati con la prudenza e il rispetto delle regole stradali.