Il triste epilogo dell’incidente che ha coinvolto Andrea Gorla di 84 anni ha scosso la comunità di Saronno. Dopo quasi due settimane di lotta per la vita, purtroppo l’anziano non ce l’ha fatta.

L’investimento avvenuto lo scorso 22 maggio mentre si dirigeva in chiesa ha portato Andrea Gorla in condizioni critiche all’ospedale Niguarda di Milano. Le ferite riportate erano gravi, con traumi cranici, al bacino, all’arto inferiore e all’arto superiore.

Andrea Gorla, membro del coro Regina Pacis, stava andando in chiesa per cantare ad un funerale, un gesto di devozione e partecipazione alla vita della comunità religiosa. La sua scomparsa lascia un vuoto in tutti coloro che lo conoscevano e apprezzavano la sua presenza e la sua voce nel coro.

La tragedia di Andrea Gorla è un duro colpo per la città di Saronno, che si stringe attorno alla famiglia dell’anziano per offrire il proprio sostegno e le proprie condoglianze. La sua memoria resterà viva nei cuori di coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo e di condividere momenti di gioia e di preghiera insieme a lui.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui