Ieri a Milano, in corso Buenos Aires, quattro persone sono state arrestate per furto aggravato in concorso. L’operazione della Polizia di Stato di Milano ha portato all’arresto di una cittadina cilena di 52 anni, due cittadine colombiane di 35 e 52 anni, e un cittadino colombiano di 51 anni.

L’episodio si è verificato ieri pomeriggio in Corso Buenos Aires, quando gli agenti della Squadra Mobile hanno notato un uomo che sembrava comunicare con qualcuno all’interno di un negozio. Poco dopo, tre donne sono uscite dallo stesso negozio e il gruppo è stato seguito a distanza dalla polizia.

Una volta entrati in un negozio d’abbigliamento, le donne hanno distratto l’addetto alla sicurezza mentre l’uomo ha rubato uno smartphone di proprietà dell’addetto alla vigilanza. Dopo aver preso il cellulare, il gruppo è stato fermato dalla polizia in piazzale Bacone.

Durante la perquisizione, l’uomo è stato trovato in possesso del cellulare rubato e indossava un marsupio schermato con fogli di alluminio per eludere i dispositivi di sicurezza. Una delle donne ha tentato di disfarsi di strumenti utilizzati per rimuovere le etichette antitaccheggio dalla merce.

L’operazione della Polizia di Stato di Milano dimostra l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare i reati predatori e garantire la sicurezza dei cittadini.

Articolo precedenteTensione a Legnano
Articolo successivoTruffa a Milano: arrestati due uomini per finto corriere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui