Un tragico incidente stradale ha causato la morte di un militare di 45 anni, Stefano Pistis, originario di Sant’Anna Arresi. L’incidente è avvenuto nel pomeriggio sulla statale 131, nei pressi di Tramatza, in provincia di Oristano. Le circostanze esatte dell’incidente non sono ancora chiare, ma si sa che l’uomo è rimasto gravemente ferito e purtroppo non ce l’ha fatta.
Questo ennesimo incidente stradale ci ricorda l’importanza di rispettare le regole del codice della strada e di guidare con prudenza. Le strade sono luoghi pericolosi e è fondamentale prestare sempre la massima attenzione mentre si è al volante.
La notizia della morte di Stefano Pistis ha scosso la comunità di Sant’Anna Arresi e ha portato dolore ai suoi cari e amici. Le nostre più sentite condoglianze vanno alla famiglia del militare scomparso.
È importante ricordare che la vita è preziosa e che dobbiamo fare tutto il possibile per proteggerla, evitando comportamenti rischiosi sulla strada. Speriamo che tragedie come questa possano essere evitate in futuro, e che tutti possano guidare in sicurezza per evitare incidenti simili.