TURATE – Venerdì potrebbe esserci un’interruzione dell’acqua in alcune vie di Turate a causa dei lavori in corso sulla rete idrica. L’avviso è stato diffuso dai responsabili dell’Amministrazione civica e da Como Acqua, l’azienda che gestisce l’acquedotto nel territorio di Turate.

Secondo quanto comunicato da Como Acqua, l’erogazione dell’acqua sarà sospesa il 7 giugno dalle 9 alle 17 in via Carlo Porta e via Silvio Pellico a causa dei lavori in corso. Ci scusiamo per eventuali disagi causati e per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero verde 800995103.

È importante sottolineare che se i lavori dovessero concludersi prima del previsto, la sospensione dell’acqua potrebbe essere ridotta. Restate aggiornati sulle principali notizie in tempo reale iscrivendovi ai nostri canali su Whatsapp e Telegram.

Inoltre, è possibile iscriversi al canale Whatsapp per ricevere ulteriori aggiornamenti. La collaborazione dei cittadini durante questo periodo di lavori sarà fondamentale per garantire il buon esito delle operazioni e per ridurre al minimo i disagi per tutti i residenti.

Articolo precedenteSuccesso a Varese: l’intervento salvavita dell’endoprotesi ramificata
Articolo successivoVivi Gerenzano: la casetta dell’acqua di piazza Alberto da Giussano temporaneamente chiusa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui