La Polizia di Stato di Varese ha arrestato due individui, fortemente sospettati di spacciare cocaina a Varese e in provincia. Dopo un’indagine condotta dalla Sezione Antidroga della Squadra Mobile, è emerso che una casa in provincia era presumibilmente utilizzata da cittadini albanesi per il traffico di droga.

Gli agenti hanno notato due persone che si avvicinavano all’abitazione in modo sospetto, salivano su auto parcheggiate nelle vicinanze e poi si allontanavano. Dopo aver fermato uno dei due giovani a bordo dell’auto, sono state trovate due dosi di cocaina pronte per la vendita. Pochi minuti dopo, il secondo giovane è stato fermato appena uscito dall’abitazione, dove è stata trovata una grande quantità di cocaina pronta per essere venduta, insieme a circa 14.000 euro in contanti, provenienti probabilmente dal traffico di droga.

Gli agenti hanno arrestato entrambi i soggetti per il reato di detenzione ai fini di spaccio di cocaina e dopo l’udienza di convalida sono stati presi in carico dall’Ufficio Immigrazione per le pratiche di rimpatrio. La Polizia di Stato di Varese continua a lavorare duramente per contrastare il traffico di droga nella zona.

Articolo precedenteTruffa a Misinto: anziani vittime di falsi vigili urbani
Articolo successivoSaronno in azione contro la Cocciniglia dai filamenti cotonosi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui