Una donna di 67 anni è stata denunciata a Domodossola per omissione di soccorso dopo aver investito un ciclista ed essere fuggita. Il giovane ciclista ha riportato lievi ferite grazie all’intervento tempestivo dei passanti e dei Carabinieri.

Il grave episodio di omissione di soccorso avvenuto a Domodossola ha scosso la comunità locale. La donna di 67 anni, residente in Ossola, è stata denunciata per essersi data alla fuga dopo aver investito un ciclista vicino allo stadio Curotti. Il giovane ciclista, un ragazzo di 26 anni che stava tornando a casa dal lavoro, è stato soccorso dai presenti che hanno assistito alla scena.

Invece di fermarsi e prestare soccorso, l’automobilista ha preferito fuggire, ma grazie alla prontezza dei testimoni e all’intervento dei Carabinieri, è stata identificata e denunciata per omissione di soccorso e fuga dopo un incidente. La Procura della Repubblica di Verbania sta valutando le misure legali da adottare nei confronti della donna, mentre il ciclista è stato trasportato in ospedale con lievi ferite e è stato prontamente dimesso dopo le cure necessarie.

L’episodio di lunedì è un monito per tutti gli automobilisti sull’importanza di una guida responsabile e del soccorso immediato in caso di incidenti. I Carabinieri di Domodossola continuano a sensibilizzare la comunità sull’importanza della sicurezza stradale e della solidarietà tra utenti della strada.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui