Un automobilista di 40 anni è stato arrestato dai Carabinieri di Stradella e Broni dopo essere fuggito all’alt e aver causato un grave incidente stradale. L’uomo, identificato come M.M., è stato intercettato a Campospinoso mentre tentava di sfuggire al controllo delle forze dell’ordine.

Durante la fuga, ha guidato a folle velocità e ha preso strade contromano, mettendo in pericolo la vita di altre persone. La sua corsa spericolata è terminata a Broni, dove ha tamponato un’altra auto causando il ribaltamento di entrambi i veicoli.

La conducente dell’altra auto è stata trasportata in ospedale con ferite guaribili in 15 giorni, mentre M.M. è stato ricoverato con lesioni guaribili in 10 giorni. Durante il suo arresto, l’uomo ha reagito con violenza, aggredendo i Carabinieri con calci e pugni.

Successivi test hanno confermato che l’uomo era sotto l’effetto di stupefacenti al momento dell’incidente. Durante la perquisizione della sua auto, è stato trovato un involucro contenente cocaina, che è stato sequestrato insieme al veicolo.

M.M. è comparso davanti al giudice di Pavia e l’arresto è stato convalidato. L’uomo è stato quindi posto agli arresti domiciliari, con il divieto di uscire di casa tranne che per andare al lavoro, dalle 18.30 alle 8. Una serie di reati gravi che gli costeranno caro.

Articolo precedenteFuga e scontro a Broni
Articolo successivoTragico incidente a Certosa di Pavia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui