Momenti di paura ieri sera in una pizzeria d’asporto a Vimercate, dove un principio di incendio ha creato grande apprensione tra i presenti. Il rogo è scoppiato accidentalmente da una friggitrice poco prima delle ore 20, causando panico tra i clienti. Un dipendente, nel tentativo di spegnere le fiamme, ha riportato ustioni con l’olio bollente.

Fortunatamente i Vigili del Fuoco sono intervenuti prontamente, riuscendo a domare le fiamme prima che si diffondessero ulteriormente e causassero danni più gravi. Nonostante ciò, il locale è stato dichiarato temporaneamente inagibile.

Il giovane dipendente, di 25 anni, è stato trasportato in codice giallo all’ospedale San Gerardo di Monza per ricevere le cure necessarie. Sul posto, oltre al personale del 118 con ambulanza e automedica, sono intervenuti anche i carabinieri di Vimercate per investigare sull’accaduto.

È importante ricordare l’importanza della sicurezza sul lavoro e dell’adozione di misure preventive per evitare incidenti simili. Speriamo che il giovane dipendente possa riprendersi al più presto e che la pizzeria possa tornare ad essere operativa nel minor tempo possibile.

Articolo precedenteChampagne rubato: arrestati due rumeni a Sesto San Giovanni
Articolo successivoGiustizia a Brescia: l’allarme per i vuoti di organico al tribunale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui