Ieri si sono verificati diversi incidenti stradali e situazioni di emergenza nei comuni limitrofi di Caronno Pertusella, Gerenzano, Limbiate e Saronno.

A Caronno Pertusella, in corso della Vittoria, un’automobile è uscita di strada, coinvolgendo un uomo di 76 anni e una donna di 66 anni. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Saronno e un’ambulanza della Croce Azzurra caronnese. Fortunatamente i feriti non sono in pericolo.

A Gerenzano, in via Clerici, una ragazza di 19 anni è stata coinvolta in un incidente con il monopattino. È stata soccorsa da personale dell’ambulanza della Croce Rossa e ha riportato solo lievi contusioni. L’incidente è avvenuto in zona industriale ai margini dell’ex Varesina.

A Limbiate, in piazza 5 giornate, un ragazzo di 15 anni è stato investito ma fortunatamente non ha riportato gravi conseguenze ed è stato trasportato in ospedale a Desio. Sempre a Limbiate, in piazza Monteverdi, un uomo di 50 anni è stato soccorso per un malessere e gli è stata diagnosticata un’intossicazione etilica, ma non è in pericolo.

Infine, a Saronno, in via Frua, un’ambulanza della Croce d’Argento è intervenuta per soccorrere una donna che aveva avuto un lieve malore.

È importante prestare attenzione alla sicurezza stradale e agire prontamente in caso di emergenza per evitare situazioni pericolose.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui