Un camionista di 54 anni è stato coinvolto in un incidente sul lavoro oggi pomeriggio in un’azienda di via Primo Maggio ad Airuno. Mentre stava chiudendo la centina del suo camion, è stato investito da un muletto in retromarcia, riportando un grave infortunio alla gamba. I colleghi di lavoro hanno prontamente chiamato i soccorsi, temendo il peggio.

Inizialmente, si pensava che l’uomo fosse rimasto intrappolato sotto il muletto, quindi è stato richiesto un intervento d’emergenza con codice rosso. La centrale operativa del 118 ha chiesto anche l’intervento dei vigili del fuoco di Lecco per assistere nella situazione. Tuttavia, una volta arrivati sul posto, è emerso che la situazione non era così grave come si temeva. Il camionista era disteso a terra con dolore alla gamba, ma non era stato schiacciato dal muletto.

Dopo le prime cure sul posto, è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso di Lecco per ulteriori accertamenti medici. Sul luogo dell’incidente sono giunti anche i carabinieri e i funzionari dell’Ats per indagare sulle circostanze dell’accaduto. Si spera che l’uomo possa riprendersi completamente dall’infortunio subito.

Articolo precedenteLa battaglia legale per la salute a Milano
Articolo successivoIncidente al curvone: prudenza e tempestività a Olgiate Molgora

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui