Durante un controllo alla circolazione stradale, tre cittadini ucraini sono stati arrestati per aver mostrato documenti falsi. I tre uomini, residenti a San Damiano al Colle, sono stati identificati come D.V., 49 anni, D.M., 24 anni, e Y.I., 46 anni. Sono stati accusati di uso di atto falso e possesso e fabbricazione di documenti di identificazione falsi.

L’arresto è avvenuto durante un controllo di routine a San Damiano al Colle, quando i tre uomini hanno presentato documenti falsi ai Carabinieri. I militari, sospettando la loro autenticità, hanno condotto accertamenti tecnici che hanno confermato la falsità dei documenti.

Successivamente, durante perquisizioni domiciliari, sono stati trovati i passaporti originali dei tre uomini, che hanno confermato la loro nazionalità ucraina, contrariamente a quanto dichiarato inizialmente.

I tre arrestati sono stati giudicati con rito direttissimo presso il Tribunale di Pavia e l’arresto è stato convalidato. Attualmente, i tre uomini sono stati rimessi in libertà in attesa della prossima udienza.

Articolo precedenteIl terrore a Vigevano
Articolo successivoOrrore nel macello: violenza e sofferenza a Pavia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui