Una farmacia situata alla stazione di Gallarate è stata rapinata oggi poco dopo mezzogiorno. Un uomo armato di forbici è entrato nel punto vendita Tenconi minacciando il farmacista di turno per farsi consegnare l’incasso.

Le autorità stanno indagando sull’accaduto e hanno dichiarato che il bottino ottenuto dal rapinatore è stato piuttosto modesto, dato che in cassa non c’erano molti contanti. Tuttavia, il farmacista è stato sicuramente spaventato dall’aggressione. La zona è dotata di telecamere di videosorveglianza, quindi c’è la possibilità che l’uomo sia stato ripreso e possa essere identificato.

La stazione di Gallarate è tornata al centro dell’attenzione dopo le recenti risse tra bande di giovani gambiani e marocchini. Questi episodi hanno portato le autorità a prendere provvedimenti per mantenere il controllo dell’area, con ordinanze anti-alcol e interventi da parte di polizia locale, carabinieri e polizia di Stato. Sembra che la sicurezza nella zona sia diventata una priorità per contrastare la criminalità e garantire la tranquillità dei cittadini.

Articolo precedenteTragedia sulla tangenziale: morte e feriti vicino a Pero
Articolo successivoIl caso dello svincolo abusivo: la sfida tra Arsago Seprio e Somma Lombardo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui