Un grave incidente stradale ha sconvolto la tranquilla cittadina di Vertova ieri pomeriggio. Due ciclisti sono stati coinvolti in un terribile incidente che ha lasciato tutti attoniti. Un ciclista di 39 anni stava procedendo lungo via Cavour in direzione Colzate, quando è stato colpito frontalmente da un altro ciclista di 80 anni, che sembra non si sia fermato allo stop.

Le condizioni dell’anziano sono apparse subito gravi e per questo è stato necessario l’intervento tempestivo dei soccorsi. Sul posto sono giunte un’automedica, due ambulanze del Corpo Volontari Presolana e della Croce Verde di Colzate e persino l’elisoccorso proveniente da Sondrio. L’uomo è stato trasportato d’urgenza all’Ospedale Civili di Brescia in codice rosso, mentre l’altro ciclista è stato portato in codice giallo alla Gavazzeni di Bergamo.

I Carabinieri della Compagnia di Clusone sono intervenuti sul luogo dell’incidente per fare luce sulla dinamica dell’accaduto. È importante capire cosa sia successo per evitare che situazioni del genere possano ripetersi in futuro. Speriamo che entrambi i ciclisti possano riprendersi al più presto da questa terribile esperienza.

Articolo precedenteIl ritrovamento di Achille Cucchetti a Inveruno
Articolo successivoAggressione a Ossona

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui