Un terribile incidente stradale ha colpito la A52 in direzione Torino questa mattina, causando la morte di due persone e il ferimento di altre due in modo grave. Le vittime erano a bordo di una VolksWagen Maggiolino che si è scontrata con un camion tra le gallerie Cerchiarello, le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento.
Due giovani poco più che ventenni hanno perso la vita sul colpo, mentre gli altri due occupanti si trovano attualmente ricoverati in condizioni gravissime presso gli ospedali San Carlo e Niguarda. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti numerosi mezzi del 118, compreso l’elisoccorso, insieme alle squadre dei vigili del fuoco di Sesto San Giovanni e alle pattuglie della Polstrada.
La tragedia di questa mattina ha lasciato un segno indelebile e ha scosso la comunità locale. Le autorità stanno lavorando per comprendere meglio le dinamiche dell’accaduto e garantire che situazioni simili possano essere evitate in futuro. La sicurezza stradale rimane una priorità assoluta per prevenire tragedie come questa e proteggere la vita di tutti i cittadini.