Un incidente stradale ha causato la morte di due persone e il ferimento grave di altre due questa mattina sulla tangenziale A52 in direzione Torino, vicino a Pero (Milano). Lo scontro tra un camion e un Maggiolino Volkswagen è avvenuto tra le gallerie Cerchiarello.

Le cause di questo tragico incidente sono ancora sconosciute, ma è chiaro che il Maggiolino è stato ribaltato a causa dell’impatto. Due giovani tra i 25 e i 30 anni che viaggiavano nell’auto insieme ad altri due amici hanno perso la vita, mentre i feriti sono stati trasportati in gravi condizioni negli ospedali San Carlo e Niguarda di Milano. Sul posto sono intervenute le squadre dei Vigili del Fuoco di Sesto San Giovanni, la Polizia Stradale e il servizio di emergenza 118.

Questo incidente ha causato dolore e tristezza per le famiglie delle vittime e per la comunità locale. Le autorità stanno indagando sulle circostanze che hanno portato a questa tragedia, nella speranza di evitare che simili incidenti possano ripetersi in futuro.È importante ricordare quanto sia fondamentale rispettare le regole della strada e guidare con prudenza per garantire la sicurezza di tutti i viaggiatori.

Articolo precedenteFurti ai danni degli anziani: arrestato gruppo sudamericano a Rho
Articolo successivoRapina alla farmacia: paura alla stazione di Gallarate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui