Un tragico incendio ha devastato una casa a San Giorgio su Legnano, causando danni ingenti e portando un uomo in ospedale per un’intossicazione. Secondo quanto emerso dalla relazione dei Vigili del fuoco, l’incendio sarebbe stato causato da un fornelletto elettrico rimasto acceso per motivi accidentali.
L’uomo coinvolto nell’incidente è stato trasportato in ospedale per ricevere le cure necessarie. Fortunatamente, le autorità hanno escluso l’origine dolosa delle fiamme, confermando che si è trattato di un tragico incidente.
L’appartamento dove viveva il cittadino rimasto ferito è stato dichiarato inagibile a causa dei danni causati dall’incendio. Le operazioni di spegnimento sono state coordinate dai pompieri di Inveruno e di Legnano, che hanno lavorato duramente per contenere e domare le fiamme.
È importante prestare sempre attenzione e prendere le dovute precauzioni quando si utilizzano apparecchi elettrici per evitare incidenti come questo. La sicurezza e la prontezza di intervento delle autorità sono fondamentali per proteggere la vita e i beni delle persone in caso di emergenze come questa.