Un giovane operaio di 29 anni è stato coinvolto in un incidente sul lavoro nel pomeriggio di giovedì 6 giugno a Giussano, in provincia di Monza e Brianza. L’uomo si trovava in un cantiere edile situato in via Giusti, nella frazione di Paina, quando è stato ferito durante l’utilizzo di un macchinario di pompaggio montato su un mezzo pesante.

Secondo quanto riportato dalla polizia locale, l’operaio è stato soccorso sul posto e trasportato in codice giallo all’ospedale di Carate Brianza per ricevere le cure necessarie. I vigili del fuoco sono intervenuti per mettere in sicurezza il macchinario e la strada è stata temporaneamente chiusa per consentire l’intervento dei soccorsi.

Questo ennesimo incidente sul lavoro ci ricorda l’importanza di adottare tutte le misure di sicurezza necessarie nei cantieri edili per evitare situazioni pericolose e proteggere la salute e l’incolumità dei lavoratori. Speriamo che l’operaio ferito possa riprendersi al più presto e che vengano fatti tutti gli accertamenti del caso per comprendere le cause dell’incidente e prevenire che situazioni simili possano ripetersi in futuro.

Articolo precedenteFurto nella notte ad Arcore
Articolo successivoIncidente a Cesano Maderno: auto ribaltata nella boscaglia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui