Incidente a Saronno: motociclista investe pedone e scappa
Un grave incidente è avvenuto ieri sera nel centro di Saronno, quando un giovane motociclista ha investito un pedone e poi è fuggito senza prestare soccorso. Secondo le prime informazioni, il 25enne si trovava in corso Italia insieme ad alcuni amici quando è avvenuto l’incidente. Il giovane è caduto a terra a causa dell’urto e sono stati gli amici a prestargli immediatamente soccorso, chiamando i soccorsi.
La Polizia locale è intervenuta sul posto per garantire la sicurezza della zona e permettere ai soccorsi della Croce Rossa di intervenire. Il giovane è stato trasportato in ospedale per ricevere le cure necessarie, fortunatamente in codice verde.
Al momento, la Polizia locale sta conducendo le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e identificare il conducente della moto. Sono state raccolte testimonianze da chi era presente sul luogo al momento dell’incidente, nella speranza di trovare il responsabile della fuga.
Questo episodio ci ricorda l’importanza di prestare soccorso in caso di incidenti stradali e di rispettare le norme del codice della strada. Speriamo che il giovane investito possa riprendersi presto e che il responsabile venga identificato e punito per la sua condotta irresponsabile.