Incidente nel sottopassaggio di via Primo Maggio a Saronno: un 68enne ferito in modo grave. La sera di giovedì 6 giugno, poco prima delle 22:30, si è verificato un frontale tra via San Giuseppe e corso Italia, causando momenti di apprensione tra i presenti. Gli agenti della polizia locale sono intervenuti prontamente sul luogo dell’incidente, ma sembra che ci sia stata un’omissione di soccorso da parte del responsabile.
Nel frattempo, un altro episodio grave ha scosso la zona: un motociclista pirata ha investito un 25enne e si è dato alla fuga. Dopo essere stato colto in flagranza, ha addirittura aggredito la propria madre e i carabinieri. Fortunatamente è stato fermato, ma si tratta di un giovane di soli 14 anni, residente a Mozzate.
Nonostante queste brutte notizie, c’è anche qualcosa di positivo da segnalare: la piscina di Saronno è ora aperta anche di notte. Un’ottima opportunità per gli amanti del nuoto e dello sport, che possono frequentare l’impianto di via Miola 5 anche in orari insoliti.
Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie, è possibile iscriversi al canale Whatsapp o Telegram de Il Saronno. Basta inviare un messaggio al numero indicato o cercare il canale corrispondente.