L’udienza per l’incidente probatorio relativo ai sei cellulari sequestrati dopo l’omicidio di Andrea Bossi è stata posticipata al 12 luglio a causa della sperimentazione di nuovi software da parte di Apple. Questo ritardo è stato causato in modo del tutto involontario, ma è necessario per poter disporre del giusto software per fare la copia forense del contenuto dei telefoni cellulari.

Nel frattempo, i due principali indagati per l’omicidio del giovane sono Douglas Carolo e Michele Caglioni, entrambi arrestati dai carabinieri. L’analisi dei cellulari sequestrati è fondamentale per comprendere i rapporti tra le persone coinvolte nell’omicidio e per stabilire la verità sul coinvolgimento di Carolo e Caglioni nella vicenda.

La sperimentazione del software da parte di Apple ha creato alcuni problemi ai periti incaricati dell’analisi dei cellulari, ma sembra che il sistema sia stato aggiornato in tempo per consentire lo svolgimento dell’incidente probatorio. Questo ritardo di un mese potrebbe essere determinante per risolvere alcuni nodi cruciali della vicenda e portare alla luce nuove prove.

L’udienza davanti al Giudice per le Indagini Preliminari è stata fissata per il 12 luglio, e si spera che la nuova tecnologia possa finalmente permettere di fare luce sull’omicidio di Andrea Bossi e portare i responsabili davanti alla giustizia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui