Incidente stradale a Cesano Maderno: auto fuori strada e ribaltata

Questa mattina, venerdì 7 giugno, un incidente stradale ha seminato paura a Cesano Maderno. Un ragazzo e una donna a bordo di un’auto sono finiti fuori strada e si sono ribaltati, in circostanze ancora da accertare.

L’incidente si è verificato intorno alle 7.30 in via Biulé, dove una squadra del Comando di Monza e Brianza è intervenuta prontamente. Il conducente ha perso il controllo del veicolo e è finito giù da una scarpata, causando il ribaltamento dell’auto.

I soccorsi sono stati attivati in codice rosso, il che indica la gravità della situazione. Fortunatamente, il personale dei Vigili del Fuoco da Desio e della Croce Bianca di Cesano Maderno è intervenuto tempestivamente per soccorrere il ragazzo di 19 anni e la donna di 54 anni presenti all’interno del veicolo. Entrambi sono stati trasportati in ospedale a Desio in codice giallo. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri per gli accertamenti del caso.

Incidenti come questo ci ricordano l’importanza di guidare con prudenza e rispettare le regole della strada, per evitare situazioni pericolose per noi stessi e per gli altri utenti della strada. Speriamo che il ragazzo e la donna coinvolti nell’incidente si riprendano presto e che possano tornare alla normalità al più presto.

Articolo precedenteIncendio devastante a San Biagio: fiamme nell’ex fabbrica di Monza
Articolo successivoOperazione antidroga a Monza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui