Una coppia di coniugi italiani è stata arrestata con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo, originario di Milano, e la donna, residente a Lecco, avevano scelto un noto bar della Valmarecchia come base operativa per la loro attività illecita.

I carabinieri della Compagnia di Novafeltria, in seguito a un’ordinanza di misura cautelare emessa dal gip Raffaella Ceccarelli, hanno proceduto all’arresto della coppia dopo un’accurata indagine durata diversi mesi. Grazie ai video di sorveglianza del bar, è emerso che i coniugi vendevano cocaina ai clienti sotto la copertura di un normale caffè o aperitivo.

L’attività di spaccio sembrava essere l’unica fonte di reddito della coppia, che non risultava avere un lavoro regolare. Dopo aver individuato diversi consumatori e clienti, i carabinieri hanno denunciato la coppia e sequestrato diverse dosi di sostanza stupefacente. L’uomo è stato portato in carcere a Rimini, mentre la donna è agli arresti domiciliari in attesa dell’interrogatorio di garanzia.

Gli avvocati Marilena e Ilaria Guglielmina, con studio a Lecco, si sono occupati della difesa della coppia. La vicenda conferma ancora una volta la determinazione delle forze dell’ordine nel contrastare il fenomeno dello spaccio di droga sul territorio.

Articolo precedenteEspulso da Sondrio: il giovane di 19 anni trovato con droga
Articolo successivoCremona sotto controllo: lotta all’immigrazione clandestina

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui