Due episodi di accoltellamento si sono verificati la scorsa notte a Milano, causando ferite gravi a due persone. Il primo incidente ha coinvolto un romeno di 32 anni, colpito da due coltellate all’addome e in zona lombare in via Pisanello, vicino alla casbah di San Siro. Il secondo caso ha riguardato un nordafricano di 30 anni, ferito gravemente a un arto in piazza Duca D’Aosta, di fronte alla Stazione Centrale. Entrambi sono stati ricoverati d’urgenza e sono stati sottoposti a interventi chirurgici.

Questi episodi di violenza non sono isolati a Milano, come sottolineato dal deputato Riccardo De Corato, che ha evidenziato la necessità di maggiore presenza delle forze dell’ordine e dei militari per garantire la sicurezza della città. De Corato ha anche sottolineato l’importanza dell’utilizzo del Taser per fermare aggressioni come quelle verificatesi di recente.

La situazione della sicurezza a Milano rimane quindi all’attenzione delle autorità, con la speranza che misure adeguate vengano adottate per prevenire futuri episodi di violenza e garantire la tranquillità dei cittadini.

Articolo precedenteCologno Monzese: arrestato pusher albanese con cocaina nascosta
Articolo successivoEmergenza a Gallarate: lo sgombero del Civico 8 in stallo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui