Sull’Autostrada dei Laghi A8 Milano-Varese, saranno effettuati lavori di pavimentazione che comporteranno la chiusura di un tratto compreso tra Milano Fiera e l’allacciamento con la A9 Lainate-Como-Chiasso, verso Varese, in diversi giorni e orari. Questa chiusura avverrà dalle 22:00 di lunedì 10 alle 5:00 di martedì 11 giugno, dalle 22:00 di giovedì 13 alle 5:00 di venerdì 13 giugno e dalle 23:00 di venerdì 14 alle 6:00 di sabato 15 giugno. Inoltre, l’area di servizio Villoresi est sarà chiusa con un’ora di anticipo rispetto ai suddetti orari di chiusura del tratto.

Per evitare disagi, Autostrade consiglia diversi itinerari alternativi per chi si sposta da Milano verso Varese, Como, Chiasso e viceversa. È importante prestare attenzione ai rami del Raccordo Fiera che saranno chiusi in determinate direzioni, per cui è fondamentale seguire le indicazioni fornite.

Inoltre, sulla stessa A8 Milano-Varese, saranno effettuati lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale che comporteranno la chiusura della stazione di Gallarate, in entrata e in uscita, dalle 21:00 di lunedì 10 alle 5:00 di martedì 11 giugno. Anche in questo caso, sono stati previsti svincoli alternativi per evitare disagi agli automobilisti.

È importante seguire attentamente le indicazioni fornite da Autostrade per evitare possibili rallentamenti e per garantire la sicurezza di tutti i viaggiatori.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui