Un uomo e la sua fidanzata sono stati protagonisti di una violenta aggressione da parte di un gruppo di giovani a Milano. L’uomo, dopo essere stato minacciato e picchiato, è riuscito a fuggire a bordo della sua auto, causando un incidente in cui ha investito cinque dei presunti aggressori. Fortunatamente nessuno ha riportato gravi ferite.

L’episodio è avvenuto in via San Vito, zona Carrobbio, intorno all’una di notte. L’uomo, visibilmente ubriaco, ha raccontato alla Polizia di essere stato circondato da una decina di ragazzi e di essere stato costretto a fuggire per difendersi. Durante la fuga, ha perso il controllo dell’auto e ha causato danni a diverse vetture, ferendo i cinque giovani.

I giovani feriti, tra i 18 e i 27 anni, sono stati trasportati in ospedale ma le loro condizioni non sono gravi. L’uomo e la donna aggrediti, entrambi di 31 anni, hanno raccontato alla Polizia di aver avuto uno scontro con il gruppo di giovani che si trovava sopra la loro auto. Tuttavia, i ragazzi hanno negato queste accuse, sostenendo di essere intervenuti per fermare l’automobilista ubriaco.

L’investigatore, che ha precedenti penali, è stato portato in ospedale in codice verde. La situazione è ancora al vaglio delle autorità e si attendono ulteriori sviluppi sull’incidente avvenuto a Milano.

Articolo precedenteIlaria Salis: il caso dell’occupazione abusiva a Milano
Articolo successivoTragedia nel Milanese: l’importanza della prudenza al volante

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui