La polizia locale di Monza ha arrestato un 25enne gambiano con un notevole quantitativo di hashish in suo possesso. L’uomo è stato sorpreso nel parco pubblico “Giardino Incantato” di Monza con quattro grammi di droga addosso, oltre ad altri 58 grammi trovati sulla sua bicicletta. Il controllo è stato effettuato dall’unità cinofila della Polizia locale insieme agli agenti del Nost.

Successivamente, durante la perquisizione della sua abitazione a Lissone, sono stati trovati ulteriori panetti e pezzi di hashish, per un totale di mezzo chilo. Il 25enne, già noto alle autorità per reati precedenti, è stato arrestato e il giudice del tribunale di Monza ha deciso di applicare la misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di Lissone.

Questo episodio conferma una volta di più l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare il traffico di sostanze stupefacenti sul territorio. La collaborazione tra le diverse unità di polizia ha permesso di individuare e arrestare il giovane gambiano, sottoponendolo alla giusta procedura legale. La lotta al traffico di droga è un obiettivo prioritario per garantire la sicurezza e il benessere della comunità.

Articolo precedenteEstate a Lecco: lavori sulla linea Milano-Monza-Molteno
Articolo successivoFurto da azienda di cosmetici a Biassono: arrestati due truffatori a Lissone

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui