La battaglia legale tra Luis Sal e Fedez per il controllo di Muschio Selvaggio srl ha finalmente trovato una conclusione. Il Tribunale di Milano ha emesso una decisione a favore di Luis Sal, che ha acquisito il 100% delle azioni della società di Fedez. Questo risultato è stato certificato davanti a uno studio notarile, mettendo così fine al lungo contenzioso tra le due parti.

La decisione dei giudici è stata basata sull’applicazione della clausola statutaria della “roulette russa”, che permette alla società di Luis Sal di rilevare le azioni della società di Fedez nonostante le precedenti controversie. Questa clausola prevede che, in caso di disaccordo tra i soci, uno di essi abbia il diritto di acquistare le azioni dell’altro secondo determinate condizioni.

Dopo mesi di tensioni e accuse reciproche, la situazione si è finalmente risolta a favore di Luis Sal, che ora ha il controllo totale della società. Questo verdetto segna la fine di una lunga disputa legale e mette fine alla lite tra i due personaggi pubblici.

La decisione del Tribunale di Milano è stata accolta con soddisfazione da entrambe le parti, che hanno finalmente chiuso questo capitolo controverso della loro storia. Ora, con il controllo completo della società, Luis Sal potrà continuare a gestire il podcast e a portare avanti i suoi progetti senza ulteriori intoppi.

Articolo precedenteMilano sotto assedio: la movida diventa un incubo
Articolo successivoIl cacciatore di innocenti a Milano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui