Screenshot

Una serie di incidenti stradali ha messo in allarme gli abitanti di via Lombardia a Meda nelle ultime settimane. Due pedoni sono stati investiti da veicoli che si sono dati alla fuga, ma grazie all’intervento tempestivo della Polizia Locale di Meda, i responsabili sono stati identificati e deferiti alle autorità competenti.

Il primo incidente si è verificato una settimana fa, quando un veicolo ha investito un pedone e si è dileguato. Fortunatamente, il pedone ha riportato solo ferite lievi. Grazie all’attività investigativa della polizia locale, il sospettato è stato rintracciato e deferito alla magistratura.

Purtroppo, domenica scorsa si è verificato un secondo incidente simile sempre in Via Lombardia. Anche in questo caso, il conducente ha abbandonato la scena dopo aver investito un pedone. Grazie alla prontezza degli operatori, il presunto automobilista è stato identificato e l’evento è attualmente oggetto di indagine dettagliata. Il pedone coinvolto non è in pericolo di vita.

La Polizia Locale di Meda non si occupa solo di sicurezza stradale, ma anche di missioni importanti come il trasporto di organi da Milano a Varese e da Milano a Legnano e Padova. Un impegno costante per garantire la sicurezza e il benessere della comunità locale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui