Un uomo ha perso la vita e una donna è rimasta gravemente ferita in un terribile incidente lungo l’A26 a Biandrate. I soccorritori hanno dovuto estrarre le vittime dalle lamiere, ma fortunatamente il cane a bordo dell’auto coinvolta è rimasto illeso.

L’incidente si è verificato nella tarda serata di venerdì 7 giugno lungo l’autostrada Genova Voltri – Gravellona Toce, causando la morte di un uomo di 31 anni e gravi lesioni a una donna di 61 anni. Il violento impatto ha coinvolto un camion e un’auto con a bordo tre persone, le quali sono state liberate dalle lamiere dai vigili del fuoco di Vercelli e Novara. La donna ferita è stata trasportata d’urgenza al Pronto Soccorso-Dea dell’ospedale “Maggiore della Carità” di Novara.

L’incidente è avvenuto al chilometro 127 della carreggiata nord dell’A26, tra il casello di Vercelli Est e l’interconnessione con l’A4 Torino-Milano. I soccorritori hanno anche salvato il cane presente nell’auto coinvolta. I rilievi sono stati effettuati dalla polizia stradale della sottosezione di Romagnano Sesia.

Le corsie dell’AutoTrafori dirette verso la zona del lago Maggiore sono rimaste chiuse per oltre tre ore, causando disagi alla viabilità. Questa tragedia segue di poco più di 24 ore l’incidente avvenuto a Suno, dove un pensionato di Varallo Pombia ha perso la vita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui