La notte tra sabato e domenica scorsa è stata caratterizzata da un episodio di violenza al circolo privato di Lodi. La serata di festa, inizialmente piena di allegria, è presto sfociata in un violento alterco che ha richiesto l’intervento della polizia e della guardia di finanza.

Il custode della Canottieri Adda è stato aggredito da alcune persone che volevano entrare nel circolo privato, dove si stava svolgendo una festa. Dopo le prime cure del caso, è stato necessario trasportarlo in ospedale per ulteriori accertamenti.

Con l’arrivo della bella stagione e la fine dell’anno scolastico, le serate di divertimento e svago per i giovani sono sempre più frequenti nella città e nei comuni limitrofi. Sabato scorso, è stato il turno del chiringuito situato nella struttura di via Nazario Sauro.

L’episodio di violenza di cui è stato vittima il custode della Canottieri Adda è solo l’ultimo di una serie di incidenti che stanno mettendo in allerta le forze dell’ordine e le autorità locali. Per maggiori dettagli sull’accaduto, è possibile leggere l’articolo completo sul Cittadino in edicola da lunedì 10 giugno.

Articolo precedenteWhatsApp truffa: denaro facile a Milano
Articolo successivoIl ritrovamento di Eos a Origgio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui