Un giovane tunisino di 25 anni è stato denunciato dalla Polizia di Stato per danneggiamento di auto. La scorsa notte, una pattuglia della Squadra Volanti è intervenuta in viale Varese a Como, dove era stata segnalata la presenza di persone che stavano danneggiando le auto parcheggiate. Dopo l’allarme di un cittadino, gli agenti sono riusciti a fermare il giovane tunisino sul posto e lo hanno portato in Questura.

Il giovane era già stato denunciato la settimana precedente per immigrazione clandestina e gli era stato dato l’ordine di lasciare il territorio italiano entro sette giorni. Inoltre, i proprietari delle auto danneggiate sono stati rintracciati: una vettura aveva lo specchietto laterale danneggiato, mentre l’altra presentava graffi e ammaccature lungo la fiancata.

Il tunisino è stato denunciato per danneggiamento in concorso con altre persone non ancora identificate e è stato sanzionato anche per ubriachezza. Sembra che il giovane, senza fissa dimora, abbia compiuto questi atti vandalici in uno stato di alterazione dovuto all’alcol. La Polizia di Stato continua a monitorare la situazione e a lavorare per garantire la sicurezza delle persone e dei beni sul territorio italiano.

Articolo precedenteTurismo a Como: tra lusso e maleducazione
Articolo successivoNotte movimentata a Como

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui