La scomparsa del turista belga di 81 anni, Albert Renè Corbeel, sta diventando sempre più un mistero con il passare dei giorni. L’uomo è stato visto per l’ultima volta mercoledì sera a Torno, indossando una camicia floreale molto appariscente, e da allora non si hanno più notizie di lui. Le ricerche non hanno ancora dato alcun risultato e la scomparsa di Corbeel rimane un enigma irrisolto.
Le operazioni di ricerca coinvolgono più di 50 persone, tra vigili del fuoco, volontari della Protezione Civile, tecnici del Soccorso Alpino e carabinieri. Sono stati impiegati droni, gommoni e unità cinofile per setacciare la zona, ma finora non è stata trovata alcuna traccia del turista belga. Le ricerche sono state sospese poco dopo le 21 e riprenderanno domani mattina.
Il sindaco Malacrida è presente sul posto e si sta coordinando con le autorità per organizzare le operazioni di ricerca. Nonostante gli sforzi congiunti, il mistero della scomparsa di Albert Renè Corbeel persiste e si protrae ormai da 48 ore. Speriamo che le ricerche di domani possano finalmente portare a qualche risultato e risolvere questo enigma che ha colpito la comunità locale.