La Staffetta 24×1 ora di Saronno si è conclusa con la vittoria dei campioni in carica dell’Azzurra Garbagnate Milanese. La competizione, che ha visto la partecipazione di quarantotto squadre e quasi 1200 atleti, si è svolta no stop sulla pista dello stadio saronnese “Colombo Gianetti” di via Biffi.

La squadra vincente ha coperto la distanza di 382.296 chilometri con 905 giri di pista, seguita dalla Scuderia con 378.912 chilometri percorsi in 897 giri e dal Club del Mesdì Stamperia di Lipomo con 361.488 chilometri in 856 giri.

Tra gli atleti più veloci, Mohamed Morchid della Scuderia si è distinto con 44 giri per 18.520 chilometri, seguito da Andrea Soffiantini dei Podisti per caso e da Mohamed El Mazoury, entrambi della Scuderia. Per quanto riguarda le donne, Barbara Bressi del Running Saronno ha percorso 16.001 chilometri in 37 giri, seguita da Francesca Manfredi dell’Azzurra e da Stefania Pulici del Running Saronno.

La competizione si è svolta sotto gli occhi attenti di appassionati e sostenitori, con momenti di grande intensità e emozione. Si è confermata ancora una volta un evento sportivo di grande rilievo e di grande partecipazione, che ha visto primeggiare la tenacia, la resistenza e la determinazione degli atleti partecipanti.

Articolo precedenteNotte di violenza a Gavirate
Articolo successivoSabbia nel cielo di Saronno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui