Un nuovo colpo da record a Roma, dove i ladri hanno preso di mira la gioielleria Bulgari in via Condotti. L’allarme è scattato poco prima della mezzanotte e gli agenti della squadra mobile della Capitale sono già al lavoro per risolvere il caso.

I malviventi sono riusciti ad entrare nella gioielleria attraverso un buco nel pavimento, facendo irruzione nel locale di servizio e portando via gioielli dal valore stimato di circa 500mila euro. Le indagini sono in corso e gli investigatori stanno visionando le videocamere della zona per identificare i responsabili.

Non è la prima volta che la gioielleria Bulgari è oggetto di un tentativo di furto: in passato i ladri avevano utilizzato addirittura un carro attrezzi per sfondare la vetrina in pieno giorno. E anche una manager dell’azienda era stata vittima di una rapina nel quartiere dei Parioli, dove le era stato sottratto un orologio Rolex.

La sicurezza delle gioiellerie nella Capitale sembra essere sempre più a rischio, e le autorità stanno lavorando per garantire la tutela di questi preziosi beni e dei cittadini. Speriamo che i responsabili di questo ennesimo furto possano essere presto individuati e portati davanti alla giustizia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui