Il ritrovamento dei resti di Eos, il cane di Vanessa Gatti, ha portato un po’ di pace dopo cinque lunghi mesi di angoscia per la sua scomparsa. La notizia è stata data questa mattina dal quotidiano La Stampa, che ha raccontato come l’amica di Vanessa abbia finalmente trovato il coraggio di cercare e ritrovare il fedele amico a quattro zampe.

Dopo la tragedia che ha colpito Vanessa lo scorso gennaio in Val Formazza, travolta da una valanga insieme al suo compagno Roberto Biancon, l’amica della ciaspolatrice non ha mai smesso di sperare nel ritrovamento di Eos. Grazie ai numerosi appelli lanciati e all’aiuto di tante persone che si sono mobilitate per cercare il cane, finalmente è arrivata la notizia che tutti aspettavano: Eos è stato ritrovato.

L’amica di Vanessa ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno contribuito, anche solo con un pensiero o una condivisione sui social media, a mantenere viva la speranza di ritrovare Eos. Ora il fedele compagno di Vanessa potrà finalmente riposare in pace accanto alla sua padrona, con la quale ha condiviso tante avventure e momenti felici.

Questa tragica vicenda ha colpito profondamente la comunità di Origgio e di tutta la Val Formazza, ma il ritrovamento di Eos ha portato un po’ di consolazione in un momento così difficile. Resta il ricordo di Vanessa e del suo amico a quattro zampe, che ora possono finalmente riposare insieme, lontani dalle tragedie e dalle valanghe che hanno segnato le loro vite.

Articolo precedenteFesta trasformata in violenza: l’alterco al circolo privato di Lodi
Articolo successivoTragedia a Saronno: ritrovati i resti di Eos

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui