La notte folle di Gavirate: tre nordafricani ubriachi prendono d’assalto un locale

La serata del 8 giugno a Gavirate è stata teatro di un evento agghiacciante: tre nordafricani ubriachi hanno preso d’assalto “Il Cortile di Lorenzo” in piazza Matteotti come vendetta per essere stati allontanati dal locale. Il tutto è stato documentato in un video che è diventato virale su Instagram.

Il video è stato pubblicato da “Welcome to favelas”, una pagina Instagram che mostra scene di degrado e violenza in varie parti d’Italia. Questa volta l’attenzione si è concentrata sulla provincia di Varese, con la didascalia: “Gavirate, Assaltano un locale con coltelli e mazze. Clienti terrorizzati rinchiusi all’interno”. Le immagini parlano da sole.

Nel frattempo, il titolare de “Il Cortile di Lorenzo”, Lorenzo Giorgetti, ha deciso di riaprire il locale la sera successiva all’incidente. Attraverso i social, ha voluto rassicurare i clienti: “Non saranno certo alcuni delinquenti a precludere la vostra e la nostra libertà. I delinquenti sono già stati assicurati alla giustizia e le relative misure prese a nostra e vostra tutela. Grazie per la vostra solidarietà”.

Questa vicenda ha scosso la tranquilla cittadina di Gavirate e ha evidenziato la necessità di garantire la sicurezza nei locali pubblici. Speriamo che episodi simili non si ripetano e che tutti possano continuare a godersi serate tranquille e piacevoli senza dover temere per la propria incolumità.

Articolo precedenteIl caso delle mascherine a Busto Arsizio
Articolo successivoVendetta a Gavirate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui