Un 36enne si trova nei guai dopo aver accoltellato un ragazzo di 23 anni durante una lite per motivi futili a Pontemerlano di Roncoferraro lo scorso 4 giugno. Il Tribunale di Mantova ha convalidato il suo arresto e ha disposto misure cautelari nei suoi confronti, tra cui il divieto di avvicinamento alla persona offesa e l’applicazione del braccialetto elettronico.

L’aggressione, avvenuta in circostanze non precisate, ha visto il giovane ferito ad un gluteo ma fortunatamente le sue ferite non sono gravi. Dopo essere stato soccorso e dimesso con pochi giorni di prognosi, le forze dell’ordine si sono messi sulle tracce dell’aggressore, che è stato rintracciato sul suo luogo di lavoro a Poggio Rusco e arrestato.

Il presunto responsabile è stato condotto nel carcere di Mantova e il giudizio per direttissima ha confermato le misure cautelari nei suoi confronti. Entrambi i protagonisti dell’incidente erano già noti alle forze dell’ordine, ma ora il tribunale ha deciso di prendere provvedimenti per garantire la sicurezza della vittima e prevenire ulteriori episodi di violenza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui