I titolari de “Il Cortile di Lorenzo” non si arrendono davanti alla violenza subita nel loro locale di piazza Matteotti a Gavirate. Nella notte tra sabato e domenica alcuni esagitati hanno preso d’assalto il locale, nonostante fossero stati allontanati poco prima per evidente stato di alterazione dovuto all’alcol. Questa decisione ha portato almeno tre persone a attaccare le vetrate del locale e ad aggredire un giovane di 26 anni, ferendolo con un pugno al volto e mandandolo in ospedale.

Nonostante l’accaduto, il locale ha deciso di rimanere aperto nella serata successiva per dare un segnale forte di reazione. Attraverso un messaggio sui social, hanno comunicato ai propri clienti che sarebbero stati regolarmente aperti per allietare le serate come sempre. Hanno anche ringraziato la stampa locale per la solidarietà dimostrata e hanno assicurato che i delinquenti sono stati già portati alla giustizia.

I carabinieri sono intervenuti davanti al locale identificando alcune persone, arrestando due di loro e valutando la posizione di una terza persona. I titolari del locale hanno ringraziato per la solidarietà ricevuta e hanno invitato i clienti a passare serate piacevoli insieme a loro, senza farsi intimorire dalla violenza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui