Un intervento della Polizia locale nei giardini di Corso Italia a Legnano ha portato a due daspo urbani per ubriachezza molesta a carico di uomini stranieri. Nel primo caso, un uomo di 45 anni è stato controllato in stato di ubriachezza e ha aggredito gli agenti. È stato scoperto che era clandestino e aveva rubato beni da un supermercato. È stato denunciato per vari reati e accompagnato all’Ufficio Immigrazione della Questura di Milano.
Nel pomeriggio, un altro uomo è stato sorpreso in stato di ubriachezza e trovato in possesso di stupefacenti. Anche lui era senza documenti e non aveva ottemperato all’ordine di allontanamento dall’Italia. È stato denunciato e invitato a presentarsi in Questura.
L’assessore al Benessere e Sicurezza sociale ha sottolineato l’importanza del lavoro quotidiano della Polizia locale nel presidiare le zone critiche della città e nel contrastare situazioni di degrado urbano. L’utilizzo del Daspo è un segnale chiaro che comportamenti che pregiudicano la vivibilità della città non sono tollerati. Un ringraziamento alla Polizia locale per il suo prezioso lavoro a favore della comunità.

Articolo precedenteFiamme Gialle: il giro della frode a Gallarate
Articolo successivoGrave incidente stradale a Uboldo: quattro feriti trasportati in elicottero

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui