Nel pomeriggio di domenica 9 giugno, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Tirano hanno arrestato un quindicenne residente nella provincia di Sondrio per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’arresto è avvenuto durante uno dei servizi di contrasto alla criminalità comune a bordo dei mezzi di trasporto pubblico, organizzati in collaborazione con la Prefettura di Sondrio e definiti in sede di comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica. I militari, nel corso del controllo dei passeggeri di un autobus in arrivo alla stazione ferroviaria di Tirano, hanno trovato il giovane in possesso di 2 grammi di hashish.

Successivamente, una perquisizione domiciliare ha permesso di recuperare nella camera da letto del ragazzo ulteriori 2 panetti di hashish, del peso complessivo di 200 grammi. Considerata la quantità della sostanza stupefacente rinvenuta, i Carabinieri hanno proceduto all’arresto del minore, che è stato poi accompagnato presso il carcere minorile di Milano, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui