Incidente stradale a Marmirolo: tre feriti, indagini in corso

Questa mattina, lunedì 10 giugno 2024, si è verificato un brutto incidente stradale a Marmirolo, in provincia di Mantova. Poco prima delle 9 del mattino, due auto si sono scontrate improvvisamente sulla provinciale 249, al confine con il Veneto e il comune di Valeggio sul Mincio, causando il ferimento di un ragazzo e due anziani.

Al momento, le dinamiche dell’incidente sono ancora in fase di verifica da parte delle autorità competenti. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 con un’ambulanza della Croce Rossa e un’ambulanza della Croce Azzurra di Mantova, che hanno prestato soccorso ai feriti. Tra di essi, un ragazzo di 25 anni e due anziani, rispettivamente di 87 e 86 anni, che sembrano aver riportato gravi conseguenze.

Uno dei feriti è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Mantova con il codice giallo, mentre un altro intervento di soccorso è ancora in corso. I Carabinieri di Mantova, giunti sul luogo dell’incidente, hanno effettuato i rilievi necessari per comprendere appieno la dinamica dello scontro.

Al momento, resta da attendere ulteriori sviluppi e informazioni sulle condizioni dei feriti e sulle cause dell’incidente. La comunità locale è in attesa di aggiornamenti sulla vicenda, nella speranza che i feriti possano riprendersi al più presto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui