Rapina violenta in un negozio di Mozzate: arrestati due ventenni e tre minorenni

La polizia ha arrestato tre minorenni e due ventenni per aver compiuto una rapina in un negozio a Mozzate lo scorso dicembre, portando via 4mila euro dalla cassa. I criminali, travisati e armati di pistola, avevano colpito il proprietario del negozio alla nuca e erano fuggiti con l’aiuto di un complice in auto.

Dopo mesi di indagini e accertamenti, i militari sono riusciti a identificare e catturare tutti i membri della banda. Il primo ad essere arrestato è stato un 17enne di origini straniere, seguito da un operaio di 20 anni e un altro giovane di 21 anni. Successivamente è stato catturato un altro 16enne straniero, mentre l’ultimo arresto è stato di un pericoloso 16enne pregiudicato, già coinvolto in altre rapine.

Grazie al lavoro degli investigatori, tutti gli autori della rapina sono stati portati davanti all’Autorità Giudiziaria e dovranno rispondere delle loro azioni. La polizia ha sottolineato l’importanza delle indagini e della collaborazione tra le forze dell’ordine per garantire la sicurezza della comunità e combattere il crimine.

Articolo precedenteNotturni lavori di rifacimento sulla A9: chiusure a Lainate-Como-Chiasso
Articolo successivoBanda arrestata a Mozzate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui